Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Con il Patrocinio di

TRASFERIMENTI
Tutti i soggetti ACCREDITATI in possesso del BADGE DELLA MANIFESTAZIONE (Buyers internazionali, Operatori dell'offerta piemontese e italiana, Espositori istituzionali) potranno usufruire GRATUITAMENTE nei giorni della Borsa (dal giovedì alla domenica) del servizio di passaggi Autobus / Navette per il collegamento tra il Santuario di Oropa e la città di Biella (Stazione F.S., Via Lamarmora - Largo Cusano, Via Pietro Micca - Piazza Lamarmora) garantito in collaborazione con l’Assessorato ai Trasporti del Comune di Biella e A.T.A.P. SpA.
I soggetti accreditati in possesso del BADGE (oppure della copia della scheda di iscrizione al Workshop) potranno presentarsi presso la sede dell’ATL del Biellese oppure direttamente ad Oropa presso la Segreteria organizzativa per richiedere il TICKET GIORNALIERO GRATUITO che consentirà loro di utilizzare i passaggi Autobus / Navette sin dal loro arrivo a Biella.
Si ricorda che in abbinamento al BADGE sarà richiesto di esibire un documento di riconoscimento per poter registrare il nominativo del richiedente il ticket, che dovrà risultare negli Elenchi ufficiali (Buyers internazionali, Operatori dell'offerta piemontese e italiana, Espositori istituzionali).
Per la confermata e ormai pluriennale collaborazione si ringrazia l’Assessorato ai Trasporti del Comune di Biella, che mette a disposizione per gli accreditati alla manifestazione i ticket per l’utilizzo gratuito del servizio Autobus / Navette e supporta in occasione della Borsa i collegamenti Biella / Oropa.

Comune di Biella - Assessorato ai Trasporti


A.T.A.P. SpA


IMPORTANTE
Viaggi e sistemazioni alberghiere sono a carico dei partecipanti.